Ha segnato il primo gol stagionale del Grottaferrata calcio a 5, seppure in un test amichevole. Douglas Henrique Kuster, forte laterale brasiliano classe 1992, ha già fatto vedere alcune delle sue qualità nonostante sia nella sua nuova squadra da appena una settimana.
“Le cose vanno bene in questi primi giorni – dice l’atleta nativo di Santa Caterina – Ho potuto conoscere i miei compagni di squadra e lo staff tecnico e penso che si possano fare cose buone in questa stagione”.
D’altronde lui sa come si vince in serie C2: in Italia ha giocato a Reggio Emilia e Pavia in serie B e l’anno scorso a Desenzano in C1, ma nella seconda categoria regionale ha disputato una spettacolare stagione coi piacentini del Castel San Giovanni vincendo campionato e Coppa. “Sarebbe fantastico ripetersi anche qui a Grottaferrata – rimarca Kuster – Sarà la prima volta per me nel Lazio e non conosco bene il livello, ma lavoreremo tanto per conoscerci meglio in questi giorni e per fare una stagione importante come ci ha chiesto la società”.